Regolamento Fidelity
1) Il servizio carta di fidelizzazione
La carta di fidelizzazione consente al Cliente titolare della carta di partecipare alle iniziative organizzate dalla Società CRAM, nei punti di vendita abilitati caratterizzati dall’insegna Amici del Pet comunicate all’interno dei medesimi punti di vendita o tramite altri mezzi ritenuti idonei alla comunicazione. Per ogni Euro di spesa verrà riconosciuto 0,01€ di sconto da applicare sull’acquisto di prodotti venduti all’interno dell’esercizio. Lo sconto potrà essere utilizzato al raggiungimento dell’importo di 10€ su una spesa minima di 20€. Per partecipare alle iniziative riservate, il Cliente deve presentare la carta di fidelizzazione in originale alla cassa dei punti di vendita prima dell’inizio della battitura dello scontrino; in caso di utilizzo online, la carta di fidelizzazione dovrà essere registrata unitamente alle generalità del Cliente. Eventuali sconti e punti verranno calcolati automaticamente. Nel caso di mancata presentazione della carta di fidelizzazione non sarà possibile l’accredito di eventuali punti ed il calcolo di eventuali sconti, neppure in tempi successivi.
2) Emissione della carta di fidelizzazione
La carta di fidelizzazione è di proprietà della Società Emittente, CRAM srl con sede in Via Giacomo Andreassi 30 Roma C.F. e P.IVA 16556081004, ha validità a decorrere dal momento della sua attivazione, e gratuita e personale. Il Cliente può essere titolare di una sola carta di fidelizzazione. La carta di fidelizzazione può essere richiesta presso qualsiasi punto di vendita abilitato, compilando l’apposito modulo di adesione. Nel caso in cui la carta di fidelizzazione consegnata risulti difettosa o inidonea all’utilizzo, il Cliente ha diritto di ottenerne gratuitamente una nuova rivolgendosi a uno dei punti vendita della Società Emittente.
3) Utilizzo della carta di fidelizzazione
La carta di fidelizzazione non può essere ceduta a terzi, il suo utilizzo è riservato al Cliente titolare e/o ai suoi familiari
conviventi. Il Cliente deve conservarla con diligenza e cura e utilizzarla solo per gli usi prescritti. La Società Emittente non sarà comunque responsabile dei danni derivanti da falsificazione, smarrimento, sottrazione o utilizzo fraudolento della carta di fidelizzazione. in caso di smarrimento, sottrazione o furto della carta di fidelizzazione, il Cliente deve dare comunicazione per iscritto alla Società Emittente oppure al punto di vendita di riferimento, in difetto della quale il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali abusi di terzi. A seguito della predetta comunicazione, la Società Emittente attiverà una nuova
carta di fidelizzazione con conseguente trasferimento dei punti eventualmente accumulati.
4) Recesso
Il Cliente può recedere restituendo la carta di fidelizzazione in qualsiasi momento consegnandola ad un punto di vendita o inviandola alla Società Emittente.
5) Facoltà di disabilitazione e/o di revoca della carta di fidelizzazione
5.1
Fatto salvo quanto previsto nel successivo Punto 5.2, la Società Emittente può verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo della carta di fidelizzazione ed ha la facoltà di disabilitare temporaneamente senza preavviso e/o revocare definitivamente la carta di fidelizzazione previo preavviso al Cliente di almeno trenta giorni con indicazione delle ragioni che determinano la revoca, salvo ricorra una giusta causa. In caso di revoca, i punti non saranno più utilizzabili. Costituisce giusta causa di revoca, il fondato sospetto di utilizzo illecito o, comunque, irregolare e/o non autorizzato della carta di fidelizzazione stessa, anche ai sensi del presente Regolamento.
5.2
In caso di mancato utilizzo della carta di fidelizzazione per oltre 12 mesi consecutivi dall’emissione o dall’ultimo utilizzo, la Società Emittente si riserva la facoltà di revocare la carta di fidelizzazione senza preavviso o comunicazione. L’attivazione di più carte di fidelizzazione da parte del medesimo Cliente determinerà la validità solo dell’ultima carta di fidelizzazione attivata in ordine di tempo e la revoca delle altre carte.
6) Modifica unilaterale delle condizioni dei servizi associati alla carta di fidelizzazione
Ricorrendo un giustificato motivo, la Società Emittente potrà modificare il presente regolamento dandone adeguata comunicazione.
7) Società Partner
L’elenco aggiornato delle Società Partner può essere richiesto a [email protected].
Informativa sul trattamento dei dati personali
Gentile Cliente,
CRAM SRL è il titolare del trattamento (Titolare) dei suoi dati personali ai sensi dell’art. 4 punto 7 del Regolamento Eu 679/2016. La invitiamo pertanto a prendere visione della seguente informativa dettata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, su menzionato.
Quali dati personali trattiamo
Per gli adempimenti correlati al programma di fidelizzazione e al rilascio della carta di fedeltà, il Titolare ha necessità di trattare i dati da te forniti al momento della registrazione e le informazioni indispensabili, quali ad esempio il totale della tua spesa, per consentirti di fruire dei relativi vantaggi. Inoltre, i tuoi dati personali potranno anche essere trasmessi alle altre Società Partner menzionate all’interno del Regolamento del programma di fidelizzazione (le –”Società Partner”), le quali tratteranno i tuoi dati al solo fine di consentirti di usufruire, presso ognuna di esse, dei vantaggi e dei benefici correlati al programma medesimo ed espressamente riportati all’interno del relativo Regolamento.
Il Titolare, con il tuo consenso espresso, potrà inoltre utilizzare i dati da te forniti, e i dati relativi ai tuoi acquisti di prodotti/servizi per le ulteriori finalità espressamente indicate nella sezione “Come tratteremo i tuoi dati personali e per quali finalità”.
Come tratteremo i tuoi dati personati e per quali finalità
Le operazioni di trattamento saranno svolte da:
• dipendenti, collaboratori e fornitori del Titolare in veste di responsabili e/o di incaricati del trattamento, appositamente nominati:
• i punti di vendita in qualità di responsabili del trattamento, i relativi dipendenti e collaboratori appositamente nominati come incaricati del trattamento; Il trattamento potrà avvenire sia mediante procedure informatizzate che manuali e i tuoi
dati personali verranno conservati nelle banche dati del Titolare.
Fidelizzazione
Il Titolare e le Società Partner potranno utilizzare i tuoi dati personali per finalità connesse all’utilizzo e alla gestione della carta di fedeltà, nonché allo svolgimento dei servizi e all’attribuzione dei vantaggi a essa associati. Il mancato conferimento dei tuoi dati personali, ossia solo quelli indispensabili per la partecipazione al programma di fidelizzazione, non ti consentirà di partecipare al programma medesimo.
Marketing
Previo tuo consenso esplicito e opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati personali anche per l’invio di materiale informativo e promozionale, per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali. A tal riguardo, ti informiamo che il Titolare ti invierà comunicazioni commerciali e promozionali attraverso modalità automatizzate di contatto (e-mail, SMS, MMS, App, etc.) e anche attraverso modalità tradizionali posta cartacea e chiamate tramite operatore).
Profilazione
Previo tuo consenso esplicito e opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati personali per finalità di profilazione delle tue abitudini e scelte di consumo. La profilazione è una tecnica che ci permette di aggregare i dati in maniera personalizzata, per meglio fornire alla Clientela prodotti e offerte personalizzate e per migliorare la tua esperienza con noi. Resta inteso che laddove tu non abbia intenzione di prestare il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di profilazione e/o di marketing da parte del Titolare, questo non ti impedirà di accedere ai servizi della tua carta di fedeltà e ai relativi vantaggi e benefici.
Comunicazione dei tuoi dati personali alle Società Partner
I tuoi dati personali trattati per finalità di fidelizzazione verranno trasmessi alle altre Società Partner in qualità di autonomi titolari del trattamento al solo fine di permetterti di usufruire dei vantaggi e dei benefici del programma di fidelizzazione. Ti informiamo che il trattamento in questione non necessita, ai sensi di legge, di un tuo consenso specifico. Ti informiamo inoltre che, previo tuo consenso esplicito e opzionale, il Titolare comunicherà i tuoi dati personali alle Società Partner che potranno trattarli per finalità di profilazione delle tue abitudini e scelte di consumo nel rispetto della normativa vigente,
sia mediante procedure informatizzale che manuali. Resta inteso che laddove tu non abbia intenzione di prestare il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali per tali finalità, questo non ti impedirà di accedere ai servizi della tua carta di fedeltà e ai relativi vantaggi e benefici. Ti informiamo, infine, che nei confronti di ciascuna Società Partner tu potrai esercitare i diritti che ti vengono riconosciuti dalla legge. Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali. Le informazioni relative al dettaglio dei tuoi acquisti saranno conservate dal Titolare coerentemente con la normativa vigente.
Nel caso tu non abbia più intenzione di partecipare al programma di fidelizzazione e dopo la chiusura della tua posizione, il Titolare conserverà i tuoi dati personali solo per finalità di carattere amministrativo, salve eventuali ulteriori esigenze per cui la conservazione dei tuoi dati personali sia concessa e/o richiesta da specifiche disposizioni di legge.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali
Le informazioni relative al dettaglio dei tuoi acquisti saranno conservate dal Titolare coerentemente con la normativa vigente. Nel caso tu non abbia più intenzione di partecipare al programma di fidelizzazione e dopo la chiusura della tua posizione, il Titolare conserverà i tuoi dati personali solo per finalità di carattere amministrativo, salve eventuali ulteriori esigenze per cui la conservazione dei tuoi dati personali sia concessa e/o richiesta da specifiche disposizioni di legge.
Quali sono i tuoi diritti
Tu potrai esercitare in ogni momento i diritti riconosciuti dalla legge applicabile. Nel dettaglio, tu hai diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei tuoi dati personali e di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificare l’esattezza o di chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Inoltre, tu hai anche diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporti in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Ti ricordiamo che il tuo diritto di opposizione al trattamento per finalità di “marketing diretto” attraverso modalità automatizzate di contatto si estende anche a quelle tradizionali. Resta salva, tuttavia, la possibilità di esercitare tale diritto in parte, così come previsto dalla legge. Le richieste vanno rivolte a: CRAM S.r.l., responsabile del trattamento per le istanze degli interessati all’indirizzo email [email protected]
Ti comunichiamo che un elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento dei dati è disponibile presso la sede di CRAM SRL e può essere richiesto a [email protected].